L’ASPIRAPOLVERE CENTRALIZZATO E’ AFFIDABILE? E’ PRATICO?

Le richieste o gli apprezzamenti che riceviamo…

“Ho un impianto di aspirazione vacuflo da 25 anni.
Avrei bisogno di alcuni pezzi di ricambio.”
“Siamo in possesso da parecchi anni (più di 20), con soddisfazione, di un impianto di aspirazione centralizzato VACUFLO MOD. 28.
Attualmente l’impianto si è fermato per usura del rotore del motore.”
“Dispongo di un impianto vacuflo che funziona egregiamente da 30 anni. Purtroppo invece le spazzole si consumano o si rompono. Volevo ordinare una spazzola di ricambio per della moquette, ma sul vostro sito non si riesce a consultare il listino spazzole. Vi sarei molto grato se mi poteste fornire, via e-mail o via fax il listino delle spazzole per potere ordinare un ricambio.”
 
“La presente per significarLe la mia soddisfazione per l’utilizzo più che ventennale del mio sistema di aspirazione centralizzato VACUFLO, commercializzato dalla ASC.
Recentemente ho dovuto semplicemente cambiare le spazzole perché il tutto tornasse a ‘rivivere’ con una modesta spesa.… mi sembra ieri quando, dopo aver letto una recensione su Brava Casa, contattavo il sig. Ceppi…”
 
Masi, Bari
 
“Devo complimentarmi con la ditta A.S.C. e in particolare con i suoi collaboratori ing. Caselli e il sig.Volpi  per la per la loro efficenza, disponibilità, gentilezza e sopratutto competenza .  Ho un impianto Vacuflo da 25 anni (acquistato attraverso il sig. Vescovi). Ultimamente avevo avuto dei problemi per nostra sbadataggine. Mi sono recata ad Albiate dove i suddetti signori hanno risolto i miei  problemi con consigli appropriati.
Così posso ancora usare il mio Vacuflo senza il quale non potrei stare . Grazie.
Con simpatia . Arch. Annamaria Castiglioni “
 
“Gentilissima AS.C.,
con questa lettera desidero ringraziarVi  nell’installazione dell’innovativo sistema d’aspirazione “KILHAVISTO”.
Innanzitutto ringrazio i Vostri installatori che si sono mostrati veramente professionali e soprattutto vorrei sottolineare la comodità ed efficacia del sistema.
Io posso considerarmi un “folletto Vorwerk dipendente”, infatti negli ultimi 10 anni anni ho sempre comprato tali macchine d’aspirazione convinto di avere trovato il top, ma da quando mia moglie ha provato il sistema kilhavisto non ci sono paragoni.
I pregi sono tanti dal tubo flessibile che esce e rientra all’interno della tubazione in modo rapido, alla leggerezza e maneggievolezza nell’ aspirazione , alla possibilità di aspirare in qualunque posto della casa.
Il motore esterno è veramente potente ma silenzioso e l’aspirazione diretta senza filtro è una proprietà importante.

infatti tutto lo sporco arriva direttamente dal tubo di Kilhavisto.
In conclusione vorrei sottolineare che questo non è una lettera sfacciatamente adulatoria ma una considerazione vera e personale per un prodotto che prima dell’installazione mi lasciava scettico e dubbioso sulla sue proprietà ma che adesso consiglierei nella sua predisposizione ed installazione senza alcun dubbio.
Cordialmente Vi saluto
Garofalo  Antonio ”

…ci confermano che siamo in linea con ciò che ci promettiamo di fare:

FORNIRE AI NOSTRI CLIENTI benessere negli ambienti, semplicità, praticità e soprattutto affidabilità dei sistemi di pulizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *