Radiatore elettrico norvegese NOBO 1000W per ambienti fino a 20 m² (include termostato NCU-2Te)

Nuovo

Potenza 1000 Watt - Ideale per ambienti da 12 a 18 mq

Dimensioni = 92.5 × 9 × 40 cm.  Peso = 11 Kg.

Termostato di Serie Ncu-2Te Compreso

Programmazione Oraria e Settimanale

Riscaldamento a basso consumo

Risparmio fino al 50%

Controllo remoto da App con gli appositi accessori venduti separatamente 

Protezione Umidità IP24

More details

299,00 € Iva Incl.

Aggiungi alla lista dei desideri

Taglia di Potenza750 W

Facili da installare a parete o su basamento, sicuri e dotati di termostato intelligente. Con i radiatori elettrici norvegesi Nobo scaldi in modo sicuro e li controlli da App tramite gli appositi accessori. Design Moderno. Disponibilità immediata. Consulenza gratuita. Assistenza post vendita. Spedizioni espresse.

Scalda i tuoi ambienti con i radiatori elettrici norvegesi NOBO

Alluminio e acciaio della Scandinavia. Progettato e prodotto in Norvegia.

I radiatori elettrici norvegesi NOBO by Dimplex sono convettori elettrici moderni e affidabili.

Il calore fuoriesce dalla parte superiore del prodotto stesso.

Angoli smussati e linee pulite gli donano un moderno look Nordico.

Questo modello si adatta a qualsiasi interno e può essere fissato a muro, grazie alle staffe fornite nella confezione, oppure spostato su comode ruote grazie al basamento acquistabile separatamente.

I radiatori elettrici norvegesi NOBO sono tutti compatibili con il sistema di controllo remoto tramite App per smartphone e tablet NOBO Energy Control.

Sono basati sui più alti requisiti in termini di qualità dell’acciaio, degli elementi riscaldanti e delle componenti elettroniche.

l dimensionamento dei radiatori elettrici Norvegesi dipende dall’isolamento del locale, da quanto finestre ci sono in ogni stanza e dal volume da scaldare.

100W PER METRO QUADRO

Una buona regola di dimensionamento è quella di calcolare circa 100W per metro quadro da scaldare.

Ad esempio, un radiatore elettrico da 1000W è quindi solitamente sufficiente a scaldare una stanza di 10 mq.

Tuttavia, l’età dell’immobile e la zona climatica non vanno sottovalutate. Ad esempio, per abitazioni nuove in classe energetica A si possono considerare fino a 50W per metro quadro, mentre per abitazioni più datate e con scarsa coibentazione la potenza necessaria può arrivare anche fino a 100/120W per metro quadro.

UN RADIATORE ELETTRICO SOTTO OGNI FINESTRA

Un radiatore più grande è generalmente meglio di uno piccolo, anche perché questo non incide nei consumi di elettricità. Può anche essere vantaggioso usare più radiatori elettrici piccoli anziché uno grande per ottenere una migliore distribuzione del calore. Idealmente, consigliamo un radiatore sotto ogni finestra per evitare il passaggio del freddo dalle stesse.

CONSIGLI PRATICI

I radiatori devono essere installati ad una altezza di circa 10/20 cm del pavimento. Infatti l’aria fredda, avendo una densità maggiore di quella calda, tende a depositarsi in basso. Il radiatore elettrico norvegese, riscaldando l’aria fredda, è in grado di aumentare la temperatura uniformemente in tutto l’ambiente.

CONFORMITA’ DIRETTIVA EUROPEA ECODESIGN ErP2018

Tutti i modelli di radiatore elettrico norvegese NOBO by Dimplex sono forniti del termostato digitale adattabile NCU-2Te, in grado di avviare automaticamente il riscaldamento in anticipo per avere la temperatura comfort all’ora impostata.

Infatti tramite il termostato NCU-2Te è possibile programmare due diverse temperature, Comfort ed Eco.

Tramite la scelta di semplici programmazioni preimpostate, è possibile gestire le due temperature nei momenti desiderati.

Se invece si vuole ottenere una maggiore flessibilità di programmazione oraria delle due temperature, è necessario installare il termostato digitale NCU-2T. In questo modo si può ottenere il massimo dell’efficienza dai radaitori elettrici norvegesi.

I termostati NCU-2Te e NCU-2T sono compatibile anche con i modelli di radiatore elettrico norvegese DIMPLEX, in commercio dal 2015.

I termostati più precisi del mercato

I radiatori elettrici NOBO by Dimplex sono datati di termostati elettronici molto precisi ed estremamente stabili al variare della temperature esterna.

Quando gli altri termostati manifestano problemi a mantenere la temperatura, i radiatori elettrici norvegesi mantengono la temperatura interna a quanto impostato indipendentemente dal variare delle condizioni esterne.

Il risultato è un riscaldamento più confortevole, economico e regolabile alle proprie esigenze.

I termostati non vengono influenzati dalla temperatura del radiatore e perciò mantengono la temperatura che avete impostato precisamente.

Il controllo da remoto

Anche il sistema di gestione remota è conforme alla Normativa Europea EcoDesign.

Grazie alla possibilità di controllo remoto dell’intero impianto di riscaldamento, è possibile risparmiare ancora più energia, aumentando l’efficienza energetica dei radiatori stessi.

Scrivi una recensione

Radiatore elettrico norvegese NOBO 1000W per ambienti fino a 20 m² (include termostato NCU-2Te)

Radiatore elettrico norvegese NOBO 1000W per ambienti fino a 20 m² (include termostato NCU-2Te)

Potenza 1000 Watt - Ideale per ambienti da 12 a 18 mq

Dimensioni = 92.5 × 9 × 40 cm.  Peso = 11 Kg.

Termostato di Serie Ncu-2Te Compreso

Programmazione Oraria e Settimanale

Riscaldamento a basso consumo

Risparmio fino al 50%

Controllo remoto da App con gli appositi accessori venduti separatamente 

Protezione Umidità IP24